sabato 10 settembre 2011

Ciao Ecoamici!
Sono di nuovo qui per scrivere il mio settimo post (almeno credo che siano sette)
Non vedo l'ora che la scuola si riapra. Ormai ho tutto, anzi quasi tutto! Insomma ho il diario, ho addirittura 2 astucci, ho almeno 2.000 quaderni; l'unica cosa che mi manca sono 3 libri. 
Devo dire una cosa: insomma qualcuno si vuole decidere a postare qualcosa; Sara non posta più 23 agosto (anche se lei ha problemi con blogger), Paola, beh lei non posata da 4 giorni già è meglio ma Mattia non posta quasi da 3 mesi. Insomma vi date una smossa!??
Comunque io ho finito di scrivere perciò vi saluto                                     Ecosaluti

Nessun commento:

Posta un commento