venerdì 9 settembre 2011

Ciao Ecoamici!
Evviva,ho comprato un diario.Del WWF
Oggi mi sono dato da fare per la scuola anche se si riapre tra 3 giorni:ho foderato 4 quaderni su 6, ho messo l'etichetta col nome su ogni quaderno foderato(anche se invece di scrivere 4°A per sbaglio ho scritto 3°A).
Cambiamo discorso. Oggi è successa una cosa molto irritante:se ne andata la luce. Può sembrare una cosa a cui si ripara subito ma purtroppo in casa c'erano i nonni che non sapevano come rimettere la luce. Allora se ne andata la luce e io e il nonno siamo scesi in garage dove si trovano i contatori. Dopo aver cercato per qualche minuto il contatore con scritto Barcio ci siamo accorti che non c'era. Siamo saliti sopra e abbiamo chiamato la mamma. Essa ci ha detto che il nostro contatore è quello con scritto il nome dei vecchi padroni di casa. Siamo scesi di nuovo ma non siamo riusciti a rimettere la luce. Siamo saliti per la seconda volta e abbiamo telefonato papà che ci ha detto come rimettere la luce. Siamo scesi per la terza volta e finalmente siamo riusciti a rimettere la luce.
Vabbè per oggi ho detto tutto e forse pure troppo per questo vi lancio i miei
Ecosaluti





Nessun commento:

Posta un commento