venerdì 22 giugno 2012

Ciao Ecoamici!
Finalmente torno a postare sul mio blog ambientale.
Come prima cosa voglio comunicarvi che quest'estate partiremo per la terza volta in camper dal 11 al 24 luglio perciò non posteremo. Io dovrò festeggiare il mio deciomo compleanno in camper. Non c'è modo migliore per festeggiare il proprio decimo compleanno.
Cercherò di postare tutti i giorni prima di partire per non far annoiare i miei Ecofollowers.
Oggi io e Stefano abbiamo fatto l'esame di solfeggio a scuola di musica. E' andata benissimo: scritto ho risposto a tutte le domande sugli argomenti che ho studiato questìanno mentre a l'orale il maestro mi ha detto che sono stato promosso a pieni voti (anche se non si boccia!). Inoltre ho fatto il concorso di pianoforte a Penne e sono arrivato secondo classificato con 92/100.
Vi auguro buone vacanze e mi raccomando postate leggete. Adessovi lascio i miei incoraggianti e affettuosi
Eco Saluti
  

lunedì 26 dicembre 2011

Ciao Ecoamici!
Ho deciso di postare contrariamente a quello che avevo detto alla Vigilia di Natale.                                                                                     Durante questi tre giorni di vacanza non ho mai tempo di postare. Perciò sto facendo piccoli post.
Oggi è Santo Stefano perciò faccio gli auguri a Stefano (anche se gliel' ho fatti già!)
Adesso devo andare a mangiare quindi vi lascio i miei calorosi
Ecosaluti

sabato 24 dicembre 2011

Ciao Ecoamici!
Finalmente sono tornato!                                                                       Questo che sto facendo è solo un salutino per comunicarvi che ci sono ancora visto che non ho tempo. 
Volevo solo augurarvi un  buon Natale. Penso che tornerò a postare dopo Santo Stefano.
Comunque vi lascio i miei calorosi e affettuosi
Ecosaluti

  

domenica 25 settembre 2011

Ciao Ecoamici!
Per fortuna quest'oggi ho l'argomento di cui parlare: il satellite Uars che si è schiantato nelle acque del pacifico. Uars doveva atterrare sull'Italia ma per nostra grandissimissima fortuna ha cambiato improvvisamente rotta d'atterraggio. Mi spiego meglio: verso mezzanotte Uars ha improvvisamente rallentato cambiando la sua rotta. Fortunatamente il satellite è caduto nel Pacifico evitando di danneggiare qualche nazione ho qualche persona. Quando Uars si è schiantato quelli della NASA hanno tranquillizzato la gente dell'Italia provando che i pezzi del satellite non sono arrivati fino alla nostra bellissima nazione. 
Qualche burlone ha disseminato per le strade di Acquanegra dei pezzi finti di satelliti. Gli abitanti si sono spaventati e hanno chiamato i vigili del fuoco che hanno cercato tracce radioattive nei pezzi finti di Uars. Naturalmente non sapevano che erano finti.
Stesso scherzo è accaduto nella Frazione di Reggio Emilia dove qualcuno ha pensato bene di incendiare dei rottami. Nel Bergamasco invece è crollato il tetto di un'appartamento. Le persone hanno creduto che il satellite gli era caduti in testa invece era un problema dell'appartamento.
E dopo questa parte ridicola vi lascio i miei 
Ecosaluti


  

giovedì 22 settembre 2011

Ciao Ecoamici!
Ed eccomi per l'ennesima volta a postare sul blog che sostiene l'ambiente (anche se non parlo di ambiente per niente!).
Ok ho ricevuto un voto da quasi tutti i followers e ho notato con molto piacere che i voti sono altissimi perciò mi sono convinto che il mio blog vi piace perciò non lo chiuderò.
Visto che non mi viene mai ma dico mai mai mai l'ispirazione ho deciso di trovare un discorso di cui discutere. Insomma qualcosa di buffo che attiri followers e che soddisfi i quelli che già ho attirato. Ma perchè nessuno si unisce più al mio blog. Ho come l'impressione che devo avvertire di nuovo la gente sul blog della scuola. 
Devo dire un'ultima cosa: postate,commentate e leggete. 
Adesso ho finito di dire tutto perciò vi lascio liberi di commentare
Ecosaluti
   

lunedì 19 settembre 2011

Ciao Ecoamici!
Oggi mi sento felice e non so perchè
Quest'oggi ho scoperto grazie a Stefano molti tipi di animali strani ma visto che Stefano ha già parlato di questo non ripeterò questi fatti stranissimi.
Io ho qualche problema quando posto: non mi viene l'ispirazione perciò è difficile scrivere.
comunque che ne dite di darmi un voto da 1 a 10 per il mio blog perchè se i voti sono bassi lascio stare blogger e i blog. Sapete ho come l'impressione che non vi piaccia il mio blog.
Comunque adesso vi saluto dandovi i miei
Ecosaluti 

domenica 18 settembre 2011

Ciao Ecoamici!
Sono ancora qua a postare su questo santissimo blog. Devo ammettere che non posto ogni giorno però non faccio intervalli maggiori di una settimana! C'è chi non posta da mesi, anni, millenni!!!!
Comunque è passata una meravigliosa settimana di scuola per me che faccio ancora l'elementari. Non lavoriamo molto (anche se ho dovuto fare 2 testi un paio di operazioni, cantare, e fare tre mappe). Non ho compiti per domani e quindi sto beatamente a riposarmi sapendo che domani comincia la seconda settimana di scuola.
Adesso vi devo lasciare (anzi non devo ma non ho più tempo per scrivere) perciò vi mollo i miei
Ecosaluti