Ciao Ecoamici!
Non ci credo, la maestra Enrica si è messa tra gli Ecofollowers (che razza di nome ho dato ai miei Followers!??)
Oggi si è riaperta la scuola. E ho già dovuto scrivere sul quaderno;insomma almeno il primo giorno le maestre possono evitare di farmi scrivere. Per fortuna non ho i compiti! Allora sono arrivato e purtroppo mi sono dovuto sedere in penultima fila dove arrivava un sacco di sole!
In questa giornata però non ci sono solo cose da sfigato ma anche una cosa bella: sono arrivato in orario (e questo vale per tutto l'anno perché Stefano non può arrivare tardi).
Devo fare l'ultima raccomandazione: leggete, postate e commentate;insomma datevi una mossa.
Comunque io ho finito di scrivere perciò vi lascio scritto come sempre i miei
Ecosaluti
Devo dire che anche tu hai un ottimo gusto musicale... Tutti sanno che io adoro Renato Zero, eppure la mia canzone preferita è di Franco Battiato e si intitola "La cura". Il testo è un po' complesso per un bambino, ma la musica è celestiale!
RispondiEliminaA domani