Ciao Ecoamici!
Finalmente torno a postare sul mio blog ambientale.
Come prima cosa voglio comunicarvi che quest'estate partiremo per la terza volta in camper dal 11 al 24 luglio perciò non posteremo. Io dovrò festeggiare il mio deciomo compleanno in camper. Non c'è modo migliore per festeggiare il proprio decimo compleanno.
Cercherò di postare tutti i giorni prima di partire per non far annoiare i miei Ecofollowers.
Oggi io e Stefano abbiamo fatto l'esame di solfeggio a scuola di musica. E' andata benissimo: scritto ho risposto a tutte le domande sugli argomenti che ho studiato questìanno mentre a l'orale il maestro mi ha detto che sono stato promosso a pieni voti (anche se non si boccia!). Inoltre ho fatto il concorso di pianoforte a Penne e sono arrivato secondo classificato con 92/100.
Vi auguro buone vacanze e mi raccomando postate leggete. Adessovi lascio i miei incoraggianti e affettuosi
Eco Saluti
all'esame TU non hai risposto a tutte le domande e io si.....
RispondiEliminain conclusione: PAPPAPERO!!!
Finalmente!
RispondiEliminaPaki