lunedì 26 dicembre 2011

Ciao Ecoamici!
Ho deciso di postare contrariamente a quello che avevo detto alla Vigilia di Natale.                                                                                     Durante questi tre giorni di vacanza non ho mai tempo di postare. Perciò sto facendo piccoli post.
Oggi è Santo Stefano perciò faccio gli auguri a Stefano (anche se gliel' ho fatti già!)
Adesso devo andare a mangiare quindi vi lascio i miei calorosi
Ecosaluti

1 commento:

  1. Anche io faccio gli auguri a stefano e siccome nn so se ci sentiamo prima di capodanno
    Auguri!
    Pilla

    RispondiElimina