Oggi mi sento felice e non so perchè
Quest'oggi ho scoperto grazie a Stefano molti tipi di animali strani ma visto che Stefano ha già parlato di questo non ripeterò questi fatti stranissimi.
Io ho qualche problema quando posto: non mi viene l'ispirazione perciò è difficile scrivere.
comunque che ne dite di darmi un voto da 1 a 10 per il mio blog perchè se i voti sono bassi lascio stare blogger e i blog. Sapete ho come l'impressione che non vi piaccia il mio blog.
Comunque adesso vi saluto dandovi i miei
Ecosaluti
Allora, direi che 8 ci sta a pennello.
RispondiEliminaPilla
P.S.
Come voto delle medie!
Io darei un bell'otto a questo blog, però come voto di fratello invidioso!
RispondiEliminaStef