giovedì 22 settembre 2011

Ciao Ecoamici!
Ed eccomi per l'ennesima volta a postare sul blog che sostiene l'ambiente (anche se non parlo di ambiente per niente!).
Ok ho ricevuto un voto da quasi tutti i followers e ho notato con molto piacere che i voti sono altissimi perciò mi sono convinto che il mio blog vi piace perciò non lo chiuderò.
Visto che non mi viene mai ma dico mai mai mai l'ispirazione ho deciso di trovare un discorso di cui discutere. Insomma qualcosa di buffo che attiri followers e che soddisfi i quelli che già ho attirato. Ma perchè nessuno si unisce più al mio blog. Ho come l'impressione che devo avvertire di nuovo la gente sul blog della scuola. 
Devo dire un'ultima cosa: postate,commentate e leggete. 
Adesso ho finito di dire tutto perciò vi lascio liberi di commentare
Ecosaluti
   

2 commenti:

  1. Senti Simone, tieniti stretti noi follower... che se no non voglio immaginare com andrà a finire il tuo blog. Cerecherò di farti pubblicità da brevo follower.
    Pilla

    RispondiElimina