Mi dispiace di non aver postato in questi giorni, però non fa niente.
Oggi Paola mi ha detto qualcosa che ora non mi ricordo sul fatto che non postavo. Insomma Paola, neanche tu posti sempre!!! Non postavi dal 6 Settembre.
Stefano è riuscito a entrare nel blog della scuola (questo significa che anche io posso entrarci) perciò forse posterò qualcosa sul blog della scuola.
Allora perché non postate più? Insomma, gli unici a postare simo io Stefano e Paola.
Ho finito di dire tutto perciò vi saluto
Ecosaluti
Ho scelto questa canzone perché è la preferita della maestra Enrica
Grazie Simone!
RispondiEliminaUn abbraccio!!!
Senti fratello:
RispondiEliminamettiamo le stanghette alle T o le linette alle L, insomma come si dice io non posterò, ma io aggiorno il blog tu no! quindi per la contentezza che in questo momento spruzzo da tutti i pori riguardo la notizia d'ultim ora,posterò qualcosa e gradirei che tu o il tuo fratello pelle e cervello commentiate.
Grazie Paola