Ciao, sono sempre io l'ambientalista più famoso del mondo (ma che sto dicendo?!!).
Stra pochi giorni si apre la scuola elementare e io ho tutto tranne che il diario! PANICO!
Non so dove poterlo trovare, praticamente ho fatto il giro del mondo per cercare un negozio dove vendono diari belli. E non ho nemmeno tutti i libri: ho 4 libri su 6. Insomma non sono ancora pronto.
Nonostante tutto non vedo l'ora di tornare a scuola per rivedere i miei compagni (anche se sono un bel po maleducati) e le maestre (anche se mi fanno lavorare un bel po). Vabbè comunque non ho più niente da dire perciò vi dono i miei
Ecosaluti
Si.si...
RispondiEliminaL'ambientalista più famoso del mondo: Ma vattene!
Comunque canzone da consacrare, e sei nei guai fino al collo col diario, ma in fondo, a me che me ne importa!
infatti chi ti a detto che te ne sarebbe dovuto importare. Comunque hai ragione sono nei guai fino al collo per il diario.
RispondiEliminaBye bye Simone