sabato 6 agosto 2011

Ciao Ecoamici!                        
Ed eccomi per vostra fortuna a postare su Ecoworld. Oggi parleremo dei problemi della natura: l'inquinamento (argomento suggerito da Stefano). Bene cominciamo la natura ha molti problemi. Ma come sapete tutti il più grande è l'inquinamento. Molte persone buttano la spazzatura negli ambienti naturali (alla faccia della maestra che gli ha insegnato a proteggere l'ambiente). Altri distruggono gli alberi e fanno cose che danneggiano gli animali. Bene credo che per oggi sia tutto perciò vi lascio i miei Ecosaluti

2 commenti: