Ciao Ecoamici!
Ed eccomi per vostra fortuna a postare su Ecoworld. Oggi parleremo dei problemi della natura: l'inquinamento (argomento suggerito da Stefano). Bene cominciamo la natura ha molti problemi. Ma come sapete tutti il più grande è l'inquinamento. Molte persone buttano la spazzatura negli ambienti naturali (alla faccia della maestra che gli ha insegnato a proteggere l'ambiente). Altri distruggono gli alberi e fanno cose che danneggiano gli animali. Bene credo che per oggi sia tutto perciò vi lascio i miei Ecosaluti
Ciao Simone, sono Paola, l'amica di Stefano.
RispondiEliminacongratulazione e auguri.
Pilla
Ciao! Grazie per gli auguri
RispondiElimina