Ciao Ecoamici!
Ciao a tutti. Visto che nel l'altro post ho parlato poco dell'inquinamento continuerò ad approfondire su questo argomento. l'altra volta siamo arrivati all'uomo che butta la spazzatura negli ambienti naturali. Come sapete esistono altri tipi di inquinamento. Esistono anche gli inquinamenti che danneggiano l'uomo. Anche se all'uomo non importa. l'inquinamento porta molti problemi all'ambiente: fa ammalare gli animali, fa crescere male le piante e fa molti altri effetti collaterali.
Comunque io aspetto che qualcuno si unisca al mio blog. Vi aspetto con piacere mentre vi lascio i miei Ecosaluti
Hai ragione, ma sono collaterali come troppa cioccolata?
RispondiEliminaPilla
be,penso di si
RispondiElimina