domenica 18 settembre 2011

Ciao Ecoamici!
Sono ancora qua a postare su questo santissimo blog. Devo ammettere che non posto ogni giorno però non faccio intervalli maggiori di una settimana! C'è chi non posta da mesi, anni, millenni!!!!
Comunque è passata una meravigliosa settimana di scuola per me che faccio ancora l'elementari. Non lavoriamo molto (anche se ho dovuto fare 2 testi un paio di operazioni, cantare, e fare tre mappe). Non ho compiti per domani e quindi sto beatamente a riposarmi sapendo che domani comincia la seconda settimana di scuola.
Adesso vi devo lasciare (anzi non devo ma non ho più tempo per scrivere) perciò vi mollo i miei
Ecosaluti

2 commenti:

  1. Senti donna o no, voi in cucina o al volante è meglio che non ci andate che scambiate ono stop per una precedenza e la rotatoria per la ruota panoramica. Io sono per le donne al volante perchè le donne guidano meglio degli uomini in massa.
    Paola

    RispondiElimina
  2. Non è vero che gli uomini non sanno cucinare e guidare! In alcune famiglie sono i maschi a cucinare.
    Bye bye Simone

    RispondiElimina