martedì 6 settembre 2011

Ciao Ecoamici!
Ciao sono tornato a postare dopo tantissimissimo tempo. Non ho postato perchè avevo altri pensieri.
Purtroppo le vacanze sono finite quindi si torna a scuola. 
Vabbè cambiamo discorso. Innanzitutto comincio facendo gli auguri a Freddy Mercury uno dei più grandi cantanti non del mondo ma dell'Universo!.
Quest'anno son felice perché mi tocca fare la 4° elementare e non la 1° media. Insomma alle elementari ci sono molti più vantaggi delle medie. Innanzitutto le maestre sono calme e non sgridano come le professoresse e i professori delle medie. E poi i libri sono molto di meno: i miei sono 8 mentre quelli di Stefano sono 24; e sono anche molto più corti per esempio il libro più lungo che ho è di 312 pagine mentre quello di Stefano è di 704 pagine.
A proposito delle lunghezze il post sta cominciando a diventare molto lungo perciò vi lascio la canzone We are the world accompagnata dai miei Ecosaluti


Ho scelto questa canzone perché ha vinto il sondaggio

4 commenti:

  1. Non è vero che le medie sono peggiori delle elementari!
    Stef

    RispondiElimina
  2. invece si te lo dico io!
    e comunque devi ammetterlo che hai più libri e più lunghi!
    bye bye Simone

    RispondiElimina
  3. Nn è vero che le medie sono peggio delle elementari, perchè alle elementari c'è sempre una scusa pr nn portarvi in palestra e poi chi ha tanti libri studierà di gran lunga di più e il fatto di imparare nn mi dispiace.
    Paola

    RispondiElimina
  4. Già non mi dispiace neanche a me, però quando ci sono troppi libri diventa molto difficile!
    bye bye Simone

    RispondiElimina